Bando Green Revolution

E’ disponibile il bando per l’erogazione di ecoincentivi comunali finalizzati al risparmio energetico e allo sviluppo di una mobilità lenta e sostenibile.

L’Amministrazione Comunale di Silea ti informa che è disponibile il bando per l’erogazione di ecoincentivi comunali per interventi, realizzati nel 2018 da persone fisiche o condomìni, finalizzati al risparmio energetico e alla riduzione di gas clima alteranti, mediante diversi interventi di efficientamento energetico negli edifici privati, nonché allo sviluppo di una mobilità lenta e sostenibile, mediante l’acquisto o la trasformazione di autoveicoli a basse emissioni complessive e l’acquisto di motoveicoli elettrici e biciclette a pedalata assistita.

Per maggiori informazioni: Ambiente - Green Revolution

Informazioni:

Comune di Silea, Ufficio Ambiente: ambiente@comune.silea.tv.it, tel. 0422/365718, fax 0422/460483.

Orari di apertura: lunedì dalle ore 8.30 alle 12.00 e dalle ore 15.00 alle 17.00, mercoledì e venerdì dalle ore 10.30 alle 13.30.