Ad libitum

C’è tempo fino al 30 marzo per partecipare al concorso per musiche inedite del Liceo “Marconi” di Conegliano.

L’Amministrazione Comunale di Silea ti segnala il concorso per musiche inedite “Ad libitum”, edizione 2018 in memoria di Francesco Di Giacomo, cantante e leader dei “Banco del Mutuo Soccorso”, organizzato dal Liceo Musicale dell’Istituto Statale Superiore “G. Marconi” di Conegliano con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Conegliano, che si propone di creare un momento di aggregazione giovanile e condivisione delle esperienze musicali, con l’intento di valorizzarne creatività e talento.

Il concorso musicale è aperto a solisti nati successivamente all’anno 1988 e a gruppi la cui età media non superi i trent’anni e che non siano legati da contratti discografici ed editoriali. È ammesso ogni genere musicale, ad esclusione della musica classica e jazz, con testi in lingua italiana o in dialetto (con traduzione); i brani proposti dai complessi, tuttavia, dovranno obbligatoriamente essere di composizione propria. L’iscrizione all’edizione 2018 è aperta a tutti gli artisti che invieranno la richiesta di partecipazione utilizzando l’apposito modulo che dovrà essere compilato in ogni sua parte e firmato da un rappresentante; nel caso di presenza all’interno dei gruppi di uno o più minorenni, si renderà necessaria una dichiarazione di assenso da parte dei genitori. Le domande di iscrizione dovranno pervenire via mail entro e non oltre il 30 marzo 2018.

Per informazioni:

Studenti della classe 3^M del Liceo Musicale “G. Marconi”, e-mail concorso.ad.libitum@gmail.com