Borsa di studio regionale

E’ possibile presentare domanda di borsa di studio fino al 9 marzo 2018 per le famiglie con figli frequentanti le Scuole Secondarie di secondo grado statali e paritarie, con un ISEE 2018 inferiore o uguale a € 15.748,78.

L’Amministrazione Comunale di Silea informa le famiglie che la Regione Veneto ha stanziato il contributo regionale borse di studio per l’anno scolastico 2017/2018, a copertura parziale delle spese di acquisto dei libri di testo,  di soluzioni per la mobilità e il trasporto e di accesso ai servizi di natura culturale per l’anno 2017/2018, il cui importo sarà compreso tra 200 e 500 euro e determinato in base alle risorse disponibili.

Per maggiori informazioni consulta l’area tematica al link: AREA TEMATICA – contributi scolastici