Ti racconto… e t’incanto

Iscriviti al percorso di formazione dedicato ad adulti aspiranti lettori volontari

L’Amministrazione Comunale di Silea ti informa che è possibile iscriversi al corso di formazione per adulti aspiranti lettori volontari per imparare, insieme a Francesca e Luisa di “Lucchetteatro”, ad utilizzare le potenzialità della voce, della gestualità, del volto e molto altro ancora. Potrai così entrare a far parte del gruppo di lettori volontari e condividere la tua passione per la lettura, regalando del tempo alla biblioteca e ai bimbi che la frequentano.

Il corso si svolgerà mercoledì 24 e 31 gennaio 2018 e mercoledì 14 e 21 febbraio 2018, dalle ore 20.00 alle 22.30, presso la Biblioteca dei “Liberi Pensatori” di Silea.

Porta carta e penna ed indossa vestiti comodi.

Il corso è gratuito e la partecipazione limitata ai posti disponibili, previa iscrizione obbligatoria.

Verrà data precedenza ai residenti nel Comune di Silea.

Scarica il modulo di iscrizione dal sito www.comune.silea.tv.it e consegnalo alla Biblioteca entro giovedì 18 gennaio 2018.

Per informazioni e iscrizioni:

Biblioteca dei “Liberi Pensatori”

Via Don Minzoni 14, 31057 – Silea (TV)

Tel. 0422-365762, e-mail biblioteca@comune.silea.tv.it