Convocazione Consiglio Comunale

Partecipa al Consiglio Comunale di lunedì 22 gennaio 2018, ore 19.00, presso la Sala Consiliare del Municipio di Silea.

Il Sindaco rende noto che, a seguito della richiesta del gruppo consiliare “Sviluppo ed Ambiente – Frezza Sindaco” del 27.11.2017 prot. n. 21015, il Consiglio Comunale è stato convocato lunedì 22 gennaio 2018, ore 19.00, presso la Sala Consiliare in Via Don Minzoni n. 12, in seduta ordinaria di prima convocazione  ed occorrendo in seconda convocazione il giorno 23/01/2018 alle ore 09.00, con il seguente ordine del giorno:

1. La situazione dell'immigrazione in Provincia di Treviso e la presenza di profughi nel Comune di Silea che svolgono attività non autorizzate ed illegali

2. La situazione ad oggi dei plessi scolastici dell'Istituto Comprensivo di Silea (infanzia, primaria e secondaria di 1° grado) sul piano strutturale, funzionale ed innovativo rispetto agli attuali bisogni del mondo della scuola, degli studenti e degli insegnanti. Verifica dell'adeguamento antisismico, antincendio e della vigente normativa in materia di sicurezza.