Avviso di Mobilità

un posto di Istruttore Agente di Polizia Municipale - Cat. C

L’Amministrazione Comunale di Silea informa che è indetta una procedura selettiva di mobilità esterna volontaria per la copertura, relativamente all’anno 2017, di n. 1 posto di Istruttore Agente di Polizia Municipale - Cat. C - a tempo pieno e indeterminato.

La domanda, corredata di copia del documento di riconoscimento valido, dovrà pervenire
tramite:
- Lettera raccomandata con ricevuta di ritorno al Comune di Silea – Via Don G. Minzoni 12 – 31057 SILEA – Treviso – La data di acquisizione dell’istanza è stabilita e comprovata dal timbro e dalla data apposti dall’ufficio postale accettante.
- Invio PEC all’indirizzo protocollo@comune.silea.legalmail.it da utenza personale PEC del candidato .
- Invio a mezzo fax al numero 0422-460483.
- Consegna diretta all’ufficio protocollo del Comune di Silea negli orari di apertura al pubblico.

La domanda di mobilità deve pervenire entro e non oltre il 15/12/2017