Gara Notiziario comunale

notiziario comunale

Gara per la realizzazione e la distribuzione gratuite del notiziario comunale Sile

L’Amministrazione Comunale di Silea ti informa che è stato pubblicato il bando di gara per la realizzazione e la distribuzione gratuite del Notiziario comunale “Sile”, per il periodo 2018-2019, comprensivo di cinque o sei numeri che dovranno uscire con cadenza semestrale entro l’anno 2019 o al massimo entro il primo bimestre 2020, eventualmente intercalati da massimo due numeri speciali. Il servizio viene reso senza corrispettivo economico e non deve comportare oneri economico-finanziari, neppure indiretti, a carico dell’amministrazione comunale. Per la realizzazione e la distribuzione del notiziario l’aggiudicatario ha facoltà di operare tramite raccolta pubblicitaria presso operatori economici locali interessati a dare risalto alla propria attività.

Il notiziario dovrà avere le seguenti caratteristiche:

• periodicità semestrale
  • formato chiuso A4 (210 x 297 mm) e aperto A3 (297 x 420 mm)
  • 24 o 32 pagine copertina compresa
  • Grammatura 135
  • Stampa in quadricromia
  • Confezionato con doppio punto metallico
  • Tiratura: n. minimo copie 4.700 per il Comune di Silea

Le candidature dovranno pervenire a mezzo servizio postale (pubblico o privato), o mediante consegna a mano al Comune di Silea – Ufficio protocollo – entro le ore 13,00 del giorno 06/12/2017 in un plico non trasparente chiuso e sigillato su tutti i lembi di chiusura (con timbro e/o firma e/o ceralacca), recante all’esterno:

• la dicitura “selezione per la realizzazione e distribuzione gratuite del Notiziario comunale “Sile” - periodo 2018-2019”;
  • la ragione sociale della Ditta concorrente.

Il plico dovrà contenere le seguenti n. 2 buste chiuse e sigillate:

Busta n. 1 – contenente la documentazione amministrativa

Descrizione che deve essere indicata all’esterno della busta e consistente in:

• a) istanza di ammissione allegata sub a) al presente bando, in competente bollo, fatte salve eventuali esenzioni previste per particolari soggetti giuridici, e debitamente sottoscritta.
  • b) fotocopia della carta d’identità in corso di validità del sottoscrittore;

Busta n. 2 – contenente l’offerta tecnica

Descrizione che deve essere indicata all’esterno della busta e che dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto concorrente.