Avviso per proposte terza variante al PI

casetta nel giardino

Fino a giovedì 7 dicembre 2017, è possibile presentare delle proposte per la terza variante al Piano degli Interventi (PI).
Scopri come presentare una proposta.

L’Amministrazione Comunale di Silea ti informa che, fino a giovedì 7 dicembre 2017, è possibile presentare delle proposte per la terza variante al Piano degli Interventi (PI), in coerenza con quanto indicato dal Documento del Sindaco allegato alla deliberazione del Consiglio Comunale n. 48 del 28 dicembre 2016. Gli interventi proposti saranno possibili solo se conformi con quanto previsto dal Piano di Assetto del Territorio (PAT) e comunque fatte salve le condizioni di sostenibilità e compatibilità dal punto di vista ambientale e territoriale.

La proposta, da compilare utilizzando la scheda appropriata, dovrà contenere:

• individuazione e dati del soggetto proponente,
  • tipologia della proposta,
  • estratto di mappa catastale con evidenziata l’ubicazione dell’immobile/ambito interessato,
  • estratto PRG vigente con evidenziata l’ubicazione dell’immobile/ambito interessato,
  • documentazione fotografica dell’edificio o del lotto e del contesto.

E potrà riguardare:

• ridefinizione perimetri zone edificabili (residenziali, produttive e terziarie),
  • eliminazione zone edificabili,
  • modifica normativa (parametri urbanistici, destinazioni d’uso etc.),
  • definizione interventi puntuali su fabbricati e gradi di protezione,
  • individuazione annessi rustici non più funzionali al fondo agricolo da recuperare.

Le proposte dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Silea, nei seguenti orari:

• Lunedì dalle ore 7.30 alle 13.00 e dalle ore 15.00 alle 17.30,
  • Martedì e Mercoledì: dalle ore 9.30 alle 13.00,
  • Giovedì dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle ore 15.00 alle 17.30,
  • Venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00

o via posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@comune.silea.legalmail.it