VIA DUCA D’AOSTA: CHIUSURA AL TRAFFICO PER TRE GIORNI

L’amministrazione comunale ha avviato un intervento di riasfaltatura per cui la strada, in centro a Sant’Elena resterà interdetta completamente al traffico.

“Un’intervento necessario, visto il forte stato di degrado del manto stradale. Abbiamo cercato di contingentare i tempi, concentrando il lavoro di asfaltatura in tre giorni e chiediamo ai cittadini di Sant’Elena di pazientare… stiamo lavorando per loro!”. Così il vice sindaco di Silea, Gianluca Vendrame, con delega ai lavori pubblici, annuncia che da domani mattina, martedì 12 luglio, via Duca D’Aosta sarà completamente interdetta al traffico per i lavori di asfaltatura e segnaletica. La strada, in centro a Sant’Elena, verrà riaperta venerdì, a lavori ultimati.
“Sono sicuro che i disagi saranno contenuti e che i cittadini apprezzino la capacità dell’Amministrazione di intervenire sul patrimonio pubblico, come le strade, in un momento in cui le risorse per i Comuni sono oramai esaurite. Oggi è già molto difficile, a causa dei vincoli imposti dal patto di stabilità, riuscire a compiere piccole manutenzioni e quindi la completa asfaltatura, purtroppo, rappresenta una soluzione eccezionale anche se da tempo necessaria”