Spettacolo di beneficenza con Antonio Ornano

Antonio Ornano

Lo spettacolo di beneficenza a favore dell’Associazione Adelante ONLUS avrà luogo anche quest’anno, giovedì 1 ottobre, forte del grande successo riscontrato nell’edizione precedente con cui sono state finanziate le attività per l’anno 2015 a favore dei ragazzi disabili.

Silea, 22 settembre 2015 –L’Amministrazione Comunale di Silea patrocina lo spettacolo di beneficenza organizzato dall’Associazione XI di Marca a favore dell’Associazione Adelante Onlus, che si terrà giovedì 1 ottobre 2015, ore 20.30 presso l’Auditorium Parrocchiale di Silea, con una serata caratterizzata dalla varietà artistica, tra musica gospel, magia e cabaret.
Gli animi verranno innalzati dal concerto Gospel di GNC – Good News Choir - di Treviso che, diretto dal Maestro Teo Pelloia e accompagnato al piano da Antonio Donner, creerà un clima di coinvolgimento nella vita della comunità tipico del genere musicale. Il Mago Gimas ci offrirà il suo spettacolo di magia e illusionismo, fino a cedere il passo al cabarettista Antonio Ornano che porterà il personaggio del singolare Professore direttamente dal palcoscenico di Zelig. Scenografie d’eccezione in quanto create e dipinte direttamente dai ragazzi dell’Associazione Adelante, impegnatisi in prima linea per rendere unica l’esperienza.
E’ possibile prenotare i posti, previa offerta libera e responsabile, presso la Caffetteria Zanatta di Silea; l’intero ricavato della raccolta verrà devoluto all’Associazione Adelante Onlus, che si occupa di promuovere e far vivere a ragazzi con disabilità di vario tipo dei momenti di divertimento e delle normali attività.

Uno spettacolo unico nel suo genere, giocato tra sacro e profano che si preannuncia davvero interessante, senza dimenticare l’importante azione a favore dell’Associazione Adelante che tengo appoggiare personalmente visti gli obiettivi che si pone e l’impegno che impiegano i ragazzi per raggiungerli. Vi aspetto numerosi a Silea.

Il Sindaco Silvano Piazza