Spettacolo di beneficenza con i comici di Zelig

spettacolo adelante

Lo spettacolo di beneficenza a favore dell’Associazione Adelante ONLUS avrà luogo anche quest’anno, sabato1 ottobre, forte del grande successo riscontrato nell’edizione precedente con cui sono state finanziate le attività per l’anno 2016 a favore dei ragazzi disabili.

Silea, 28 settembre 2016 – L’Amministrazione Comunale di Silea patrocina lo spettacolo di beneficenza organizzato dall’Associazione XI di Marca a favore dell’Associazione Adelante Onlus, che si terrà sabato 1 ottobre 2016, ore 20.30 presso l’Auditorium Parrocchiale di Silea.

E’ ormai tradizione che sul palco si alternino musica e cabaret, ma a rendere speciale spettacolo di quest’anno è il raddoppio sia musicale che comico, con ospiti d’eccezione: due i comici Nando Timoteo e Giancarlo Barbara, giunti a Silea direttamente da Zelig, e due i momenti musicali con i canti Gospel del “GNC – Good News Choir” di Treviso, diretto dal Maestro Teo Pelloia e accompagnato al piano da Antonio Donner e la chitarra dell’artista trevigiano conosciuto in tutto il mondo Andrea Vettoretti.

E’ possibile prenotare i posti, previa offerta libera e responsabile, presso la Caffetteria Zanatta di Silea; l’intero ricavato della raccolta verrà devoluto all’Associazione Adelante Onlus, che si occupa di promuovere e far vivere a ragazzi con disabilità di vario tipo dei momenti di divertimento e delle normali attività.

Sono certo che Silea darà ancora una volta prova del suo grande cuore, partecipando a questo importante appuntamento per la comunità. E’ fondamentale ridurre il delta sociale con tutti i mezzi che abbiamo a disposizione e consentire ai ragazzi dell’Associazione “Adelante” di beneficiare di momenti dedicati al divertimento e allo stare assieme. Dunque, ringrazio gli XI di Marca per il loro costante impegno e per portare le loro iniziative a Silea.

Il Sindaco Silvano Piazza