SILEA PREMIA GLI STUDENTI ECCELLENTI DEL TERRITORIO

Silea 18 novembre- Si è svolta ieri la cerimonia di consegna di assegni di studio agli studenti residenti a Silea licenziati dalla Scuola Secondaria di I° nell’A.S. 2010/2011 con le votazioni “10” e “9”. L’iniziativa, sostenuta dall’amministrazione comunale di Silea, ha voluto premiare gli studenti eccellenti con un assegno di cento euro e la consegna di una copia della Costituzione.

Questi i premiati: Linda Augugliaro; Lucrezia Benetton, Marta Bressan, Andrea Bruzzolo, Alessandro Calzavara, Enrica Carnio, Gloria Cocchetto, Michele Conte, Clara Filippetto, Francesco Maria Gagliano, Marco Perissinotto, Jessica Prete, Edoardo Rugger, Anna Salvian, Susanna Toffoletto, Laura Vettore, Anna Chiara Zabotto, Beatrice Zanette. Menzione speciale a Gianandrea Cavallin, pur residente di pochi metri fuori dal Comune di Silea, per le ottime votazioni scolastiche e per l’impegno sostenuto durante le celebrazioni per i 150 anni dell’unità d’Italia.