Nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione "Villa d'Argento" di Silea

VillaArgento

Il 26 ottobre il Sindaco Silvano Piazza ha nominato il nuovo Consiglio di amministrazione della Fondazione “Villa d’Argento” di Silea, che resterà insediato fino al 28 ottobre 2020.

Silea, 13 novembre 2015 – L’Amministrazione Comunale di Silea annuncia le nomine del nuovo Consiglio di amministrazione della Fondazione “Villa d’Argento” di Silea, composto da Carraro Oriella, De Biasi Luciano, Donadi Franca, Lignana Bellandi Silvia e Zamuner Erminia.

Durante la seduta d’insediamento di giovedì 29 ottobre, il Consiglio ha nominato Presidente e Vicepresidente rispettivamente Erminia Zamuner e Silvia Lignana Bellandi, ai sensi dell’Art. 14 dello Statuto della Fondazione.

Il CDA è composto da cinque membri nominati direttamente dal Sindaco, previo parere della Giunta comunale, e resterà in carica per i cinque anni previsti dallo Statuto, perseguendo scopi di utilità sociale e di assistenza agli anziani in conformità agli indirizzi della politica sociale e delle competenze dell’Amministrazione Comunale di Silea.
 

Ho voluto comporre questo CDA in modo omogeneo per intenti e sensibilità, affiancando tre membri nuovi a figure storiche che ben conoscono la Fondazione, segno del cambio di passo che mi aspetto. Auspico che la Fondazione si attivi più intensamente sul territorio, in modo tale da poter diventare un punto di riferimento non solo per la popolazione anziana di Silea ma per la collettività, favorendo la collaborazione con le Istituzioni locali.

Il Sindaco Silvano Piazza