Segreteria e contratti

Assessore di riferimento Dott.ssa Rossella Cendron, Sindaco
Responsabile di settore Dott.ssa Paola Magagnin
Addetto al servizio Chiara Felicetti , Patrizia Iannone
Mail segreteria
Telefono 0422 365709
FAX 0422 460483
Orario lunedì: 7.30 - 13.00 e 15.00 - 17.30
martedì - chiuso
mercoledì: 9.30 -13.00
giovedi - chiuso
venerdì: 8.30 - 13.00
 

Il servizio Segreteria ha la finalità essenziale di assicurare il mantenimento e lo sviluppo del funzionamento dell’Ente. in particolare ha l’obiettivo di sviluppare e realizzare con la massima efficienza, tempestività e controllo, le procedure, i processi di lavoro e il funzionamento complessivo dell’Ente, attraverso una appropriata azione di supporto e servizio nei confronti delle altre aree, svolgendo, molto spesso, funzione di filtro comunicativo tra i dipendenti, l’Amministrazione e il Segretario Generale.
Il Servizio Segreteria collabora con il Segretario Generale e ne attua le direttive.

Competenze:

  • Cura i rapporti con l’amministrazione comunale, nella persona del Sindaco, degli Assessori e dei Consiglieri
  • Segue l'iter procedurale delle sedute della Giunta, del Consiglio e delle Commissioni consigliari
  • Cura i rapporti con i Responsabili degli uffici e servizi in ordine alla predisposizione di atti deliberativi da sottoporre alla Giunta e al Consiglio
  • Pubblicazione all’albo pretorio degli atti deliberativi
  • Predisposizione delle deliberazioni e determinazioni di Settore
  • Attività di segreteria amministrativa di supporto al Segretario Generale
  • Consultazione delle Gazzette ufficiali on-line e Bollettino Ufficiale Regione
  • Predisposizione Regolamenti di competenza
  • Iter procedurale di perfezionamento di tutti i contratti ad avvenuta stipulazione
  • Attività di gestione documentale e protocollo della corrispondenza di competenza in uscita
  • Assicura l'accesso degli atti per le materia di competenza