Menu

I menù sono predisposti dalla ditta in base alle indicazioni del capitolato e approvati dal S.I.A.N. (Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione) dell’ULSS 2 Marca Trevigiana. Essi sono strutturati in 4 settimane, secondo un menù autunnale-invernale ed uno primaverile-estivo, nel rispetto della stagionalità dei prodotti. La gradibilità da parte degli alunni viene monitorata continuamente. Seono disponibili di seguito i menù attualmente vigenti.

Diete speciali per motivi di salute ed etico-religiosi

Nel caso di allergie o intolleranze alimentari viene garantita una dieta speciale, previa presentazione all’Ufficio Servizi alla Persona del Comune di Silea, del certificato rilasciato dal Servizio di Dietetica e Nutrizione Clinica dell’ULSS 2 Mrca Trevigiana sito presso l’ospedale Ca’ Foncello di Treviso (tel. 0422/322825), unitamente all’apposito modulo di richiesta.
Eventuali limitazioni dovute a motivi etico-religiosi verranno tenute in considerazione previa presentazione all’Ufficio Servizi alla Persona del Comune di Silea dello stesso suddetto modulo.
I menù speciali decorreranno a partire dal 5° giorno successivo alla data di presentazione della domanda (farà fede la ricevuta rilasciata dall’Ufficio Protocollo) fino:
- alla scadenza indicata nel certificato, per le diete speciali per motivi di salute;
- al termine della scuola dell’obbligo, per le diete speciali per motivi religiosi.