Ti ascolto

icona ti ascolto

L'ULSS2 Marca Trevigiana attiva il Progetto "Ti ascolto"

27 ottobre 2022

L’Amministrazione Comunale informa che l'Azienda U.L.S.S.2 Marca Trevigiana ha deciso di attivare: "Ti ascolto", un progetto promosso dall'Unità Operativa Complessa Infanzia, Adolescenza, Famiglia e Consultori (U.O.C.-I.A.F.C.) con il supporto del servizio URP - Comunicazione.

Si basa su un gruppo Facebook che ha l'obiettivo di poter supportare i genitori attraverso uno spazio psico-educativo, moderato da una équipe multidisciplinare dedicata, formata da educatori, assistenti sociali e psicologi. Il progetto è rivolto ai genitori degli alunni delle scuole secondarie di primo e di secondo grado della provincia di Treviso.

Gli obiettivi del progetto sono sia informativi, ovvero fornire informazioni pratiche stimolando la discussione tra genitori che aderiscono al gruppo, che di supporto, con colloqui “riservati” tra un operatore e il singolo genitore o la coppia genitoriale. A tale colloquio può seguire una consulenza educativa e/o psicologica.

I genitori possono accedere tramite richiesta d'iscrizione al gruppo, raggiungibile all'indirizzo  https://www.facebook.com/groups/tiascoltoulss2

Per maggiori informazioni tiascolto@aulss2.veneto.it

Tipo Titolo Scarica
  PDF644,4K Locandina progetto "Ti ascolto"