Riqualificazione e gestione Campo gioco tennis

sport tennis

Individuazione di Associazioni o Società Sportive senza scopo di lucro interessate a riqualificare e gestire l’impianto sportivo comunale “Campo gioco tennis e tennis in sintetico”

12 giugno 2023

Informazioni

L'Amministrazione Comunale di Silea, in qualità di Ente proprietario, in adempimento della deliberazione di Giunta Comunale n. 55 del 15/05/2023 e della determinazione del Responsabile dell’Area 4 n. 383 del 23/05/2023, rende noto che intende procedere, tramite procedura ad evidenza pubblica, alla individuazione di Associazioni o Società Sportive senza scopo di lucro interessate a riqualificare e gestire l’impianto sportivo comunale “Campo gioco tennis e tennis in sintetico”, con la previsione di un utilizzo teso a favorire l’aggregazione e l’inclusione sociale e giovanile.

Le domande di partecipazione redatte sulla modulistica riportata nell'avviso pubblico Prot. 10255/2023, devono pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Silea – Via Don G. Minzoni n. 12 – entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 10 LUGLIO 2023, con una delle modalità sotto indicate:

• a mezzo raccomandata del servizio postale universale ai sensi dell’articolo 3 del decreto legislativo 22 luglio 1999, n. 261;
  • mediante operatore (agenzia di recapito o corriere) titolare di licenza individuale o autorizzazione ai sensi rispettivamente degli articoli 5 e 6 del decreto legislativo 22 luglio 1999, n. 261;
  • consegna a mano.

Tipo Titolo Scarica