Il filo di Simo

icona filo di simo

Associazione Il filo di Simo

24 febbraio 2022

L'Amministrazione Comunale di Silea informa che l’Associazione "Il Filo di Simo" a dicembre 2021 ha firmato il protocollo d'intesa che le permette di far parte del Tavolo Provinciale per la prevenzione dei Gesti Suicidari e sta strutturando inoltre una collaborazione con l'Ulss.

L'Associazione è  riuscita a dare un contributo concreto nella lotta contro la depressione, un disagio che sta colpendo sempre più ragazzi con una forbice di eta' che va dai 13 anni ai 26/27 anni.

Il Comune di Silea ha concesso all’Associazione “Il Filo di Simo” l’uso della sala di S.Elena per le attività statutarie e per incontri di approfondimento e sostegno ai familiari di persone che vivono e interagiscono con persone in difficoltà, con forte depressione o che hanno avuto eventi suicidari in famiglia.

Nelle seguenti giornate :
lunedì,  martedì e mercoledì dalle ore 18.00 alle ore 20.00 è possibile prenotare il proprio momento di ascolto con professionisti specializzati.

Per contatti: info@ilfilodisimo.it  tel. 351 5032430

Ultima modifica: lunedì, 25 settembre 2023