Bando ATER per assegnazione alloggi in locazione

Bando ATER per assegnazione alloggi in locazione a canone agevolato/concordato

19 aprile 2023

assegnazione di un alloggio

Il bando

L’Amministrazione Comunale avvisa che l’ATER di Treviso ha indetto un Bando per l'assegnazione  in locazione, a canone agevolato/concordato, degli alloggi non soggetti alla L.R.39/2017 e Regolamento Regionale 10.08.2018 n. 4, ubicati nel territorio provinciale, realizzati senza contributo dello Stato e/o della Regione.

Il presente avviso riguarda n. 23 alloggi siti tra il Comune di Treviso, Mogliano Veneto, Monastier di Treviso, Oderzo, Resena,  San Biagio di Callalta e Spresiano.

I moduli possono essere ritirati direttamente all’Ater di Treviso, stampabili dal sito www.atertv.it o scaricati dal sito del Comune di Silea.

I soggetti interessati alla locazione degli alloggi, in possesso dei requisiti indicati nell’Avviso, dovranno far pervenire le loro domande sottoscritte e corredate da tutta la necessaria documentazione, all’Ufficio protocollo dell’ATER di Treviso entro il termine perentorio delle ore 12:00 di MERCOLEDI’ 10 MAGGIO 2023.

Tipo Titolo Scarica
  PDF494,7K bando assegnazione alloggi 2023 definitivo