Prenotazione appuntamento per rilascio CIE

Icona CIE

Attivo il servizio online di prenotazione appuntamento per il rilascio della Carta d'Identità Elettronica (CIE)

27 settembre 2023

Al fine di avvicinare sempre di più i servizi della Pubblica Amministrazione ai bisogni del cittadino, l'Amministrazione Comunale informa che è possibile prenotare l'appuntamento per il rilascio della Carta d'Identità Elettronica attraverso il nuovo servizio di prenotazione online del Comune di Silea.

I cittadini possono richiedere la Carta d'Identità Elettronica nei seguenti casi:

• possesso di una carta d'identità cartacea;
  • furto, smarrimento o deterioramento del proprio documento d'identità;
  • possesso di una Carta d'Identità Elettronica di I o II generazione (emesse prima del 4 luglio 2016)

Si ricorda che la prenotazione è riservata ai cittadini residenti presso il Comune di Silea o a quei cittadini, residenti in altro Comune italiano che siano dimorati temporaneamente nel Comune di Silea e che comprovino debitamente tale condizione.

Ultima modifica: mercoledì, 27 settembre 2023