Sport e musica per tutti

sport bambini

Sport e musica per tutti: erogazione di un "premio" per la frequenza attività sportive e musicali nella stagione 2022/2023

17 aprile 2023

Informazioni

L'Amministrazione Comunale ricorda che è uscito il bando Sport e Musica per tutti 2022-2023 che prevede l’erogazione di un “premio” a titolo di parziale rimborso della spesa sostenuta per la frequenza alle attività sportive e musicali sia all’interno sia fuori del territorio.

Poiché è intenzione dell'Amministrazione premiare la pratica dell'attività musicale a prescindere dalla frequenza dei corsi di teoria, ritmica e percezione musicale, con Delibera Comunale n. 36 del 29/03/2023 sono state modificate le attività ammesse che ora sono le seguenti:

- attività sportive svolte almeno 2 volte alla settimana

- attività musicali svolte almeno 1 volta alla settimana.

I destinatari sono i giovani residenti a Silea e iscritti nell’A.S. 2022-2023 alla scuola primaria ed  alla scuola secondaria di primo grado e secondo grado.

Scadenza per la compilazione del modulo on line :  09/06/2023.

Tipo Titolo Scarica
  PDF94,2K bando sport e musica_2022-2023