SOS educativo

icona sos

Servizio di consulenza gratuita a favore dei genitori a supporto alla gestione educativa dei figli

18 aprile 2024

Descrizione estesa

L'Amministrazione Comunale di Silea, in linea con gli obiettivi del Piano di Zona Area Minori e Famiglie dell'Azienda Ulss 2, attiva un servizio di consulenza gratuita a favore dei genitori di supporto alla gestione educativa dei figli, con degli operatori esperti in ambito educativo della Cooperativa Itaca di Pordenone,  per affrontare ogni situazione  con fiducia e tranquillità per tematiche legate all'educazione, questioni familiari, scelte scolastiche, professionali  e del percorso di vita dei figli.

Tale servizio si attiva telefonando al numero di cellulare 3357407360.

Ultima modifica: giovedì, 18 aprile 2024