Progetto ULSS2 "Ti Ascolto"

icona ascolto

Progetto Ti Ascolto rivolto alle famiglie

28 dicembre 2023

L'Amministrazione Comunale di Silea informa che l'Azienda Uss2 Marca Trevigiana, a partire da marzo 2021, ha attivato:  "Ti ascolto"  un progetto promosso dall'Unità Operativa Complessa Infanzia, Adolescenza e Famiglia e Consultori (IAFC) con il supporto del servizio URP – Comunicazione.

I genitori possono accedere tramite richiesta d'iscrizione al gruppo raggiungibile all'indirizzo https://www.facebook.com/groups/tiascoltoulss2.  L’accesso è moderato, per evitare la presenza di falsi profili o di persone esterne all’Ulss 2.

"Ti ascolto" è un progetto ormai consolidato che va ad implementare, in questo momento complesso e delicato per le famiglie, le possibilità di supporto e presa in carico attraverso modalità innovative.

Ad oggi nel progetto sono coinvolti circa 3000 genitori iscritti al gruppo che interagiscono tra di loro e con i nostri professionisti.

Ultima modifica: giovedì, 28 dicembre 2023