Nuovi genitori a Silea

icona neogenitori

Percorso di accompagnamento alla nascita rivolto alle donne e alle coppie. Calendario incontri anno 2024

27 febbraio 2024

Il Comune di Silea dà il benvenuto ai nuovi nati e accompagna i neo-genitori nell'orientamento dei servizi e alle opportunità gratuite attive nel territorio.

Un supporto per conciliare la nuova nascita e le esigenze della vita famigliare fin dai primi giorni e per sostenere il nuovo ruolo che le persone stanno per intraprendere.

La neo genitorialità è un'area di interesse inserita all'interno del progetto Pari Opportunità ideato e coordinato per prevenire il disagio e promuovere il benessere relazionale nelle famiglie a favore di una cultura di contrasto alla violenza di genere.  Il progetto propone servizi gratuiti aperti a tutti i cittadini per esprimere i propri bisogni, trovare accoglienza e nuovi spazi di partecipazione

Gli incontri si terranno presso la Biblioteca dei Liberi Pensatori, in via Don Minzoni, 14 – Silea; vi aspettiamo allo SPAZIO ACCOGLIENZA, un luogo ed un tempo dedicato ai genitori, ai bambini, alle bambine, alle famiglie.

Nel volantino qui allegato troverete tutte le attività dedicate ai neogenitori.

Ultima modifica: martedì, 27 febbraio 2024