Pronti genitori? Preadolescenti in partenza

icona sportello famiglia

Incontri per genitori con figli/e frequentanti la classe 4^ e 5^ della scuola primaria

27 febbraio 2024

L’Amministrazione Comunale di Silea informa che è previsto, nell'ambito del progetto "Sportello famiglia on web" realizzato con il contributo della Regione del Veneto, un ciclo di incontri per i genitori con figli che frequentano le classi 4 e 5 della scuola primaria, sul tema della crescita dei figli (come entrare in relazione con loro rispetto alle emozioni, all'affettività e la sessualità e come affrontare i cambiamenti dal punto di vista fisico ed emotivo).

Per i residenti nel Comune di Silea, sono previsti:

• un primo appuntamento pubblico ad accesso libero, mercoledì 28 febbraio 2024, dalle ore 20.30 alle 22.30 a Roncade presso la Sala Tintoretto - via Tiziano Vecellio 4;
  • 2 incontri laboratoriali di approfondimento, su iscrizione e con posti limitati, martedì 12 marzo e martedì 26 marzo 2024, a Casale sul Sile presso la Sala ex Consiliare del Centro Sociale - Piazza all'Arma dei Carabinieri 7.

Leggi la Locandina.

Ultima modifica: martedì, 27 febbraio 2024