Affidamento in concessione del servizio di ristorazione scolastica

Icona mensa

Gara per l’affidamento in concessione del servizio di ristorazione scolastica

02 aprile 2024

L'Amministrazione comunale informa che, in esecuzione della determinazione a contrarre n. 227 del 26/03/2024 del responsabile del Servizio III – Servizi alla Persona, la Provincia di Treviso, in qualità di stazione Unica Appaltante, intende procedere all’affidamento in concessione del servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale del Comune di Silea per il periodo 01.09.2024 – 31.08.2027.

Tutti gli operatori economici interessati saranno automaticamente ammessi alla presentazione delle offerte secondo il termine (ore 11:00 del giorno 03/05/2024) e le modalità di gara indicati nel disciplinare di gara, allegando la documentazione attestante i requisiti di partecipazione come previsto nel Disciplinare di Gara.

Tutta la documentazione è scaricabile sul sito della Provincia di Treviso al seguente link: https://bit.ly/3PBM8vB

Ultima modifica: martedì, 02 aprile 2024