Contributo per frequenza Centri Estivi 2023

icona centri estivi

Avviso pubblico a sostegno delle famiglie con minori residenti nel Comune di Silea che, nel periodo giugno 2023 – settembre 2023, hanno frequentato i Centri estivi ubicati nel territorio comunale e/o al di fuori

24 ottobre 2023

L'Amministrazione Comunale informa che è stato pubblicato l’avviso per l'assegnazione di contributi per la frequenza di Centri estivi ubicati nel territorio comunale e/o al di fuori di esso organizzati da soggetti privati e/o pubblici rivolto alle famiglie di minori tra i 3 e 17 anni.

Requisiti per beneficiare del contributo

- frequenza di Centri estivi nel periodo dal 12 giugno 2023 al 08 settembre 2023;

- residenza nel Comune di Silea, sia del minore che del richiedente, al momento della presentazione della domanda e per il periodo di frequenza dei Centri estivi.

Criteri per l'erogazione del contributo

L'ammissione al contributo può essere richiesta per il rimborso parziale o totale della spesa sostenuta per la frequenza di un Centro estivo sulla base della Situazione Economica Equivalente (ISEE) anno 2023 per i redditi riferiti all'anno 2021 fino all’importo massimo ISEE di € 25.000.

Le modalità di presentazione della domanda e i criteri per l’erogazione del contributo sono specificati nel bando allegato.

UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA - COMUNE DI SILEA

Tel. 0422/365703 email: istruzione@comune.silea.tv.it