Convocazione del Consiglio Comunale

Consiglio Comunale lunedì 22 aprile 2024

15 aprile 2024

Convocazione del Consiglio Comunale lunedì 22 aprile 2024

Il Sindaco rende noto che il Consiglio Comunale è convocato in presenza presso la Sala Consiliare in Via Don Minzoni n. 12, in seduta ordinaria di prima convocazione lunedì 22 aprile 2024 alle ore 19.00, ed occorrendo, in seconda convocazione, il giorno 23/04/2024 alle ore 09.00.

Saranno trattati gli argomenti di cui al seguente Ordine del Giorno:

1. Comunicazioni del Sindaco;
  2. Approvazione verbali della seduta consiliare 11 marzo 2024;
  3. Approvazione convenzione intercomunale per la gestione dei servizi e dei progetti del Polo bibliotecario 'Biblomarca' nell'ambito della rete biblioteche trevigiane della Provincia di Treviso;
  4. Approvazione dello schema di convenzione per la realizzazione del progetto di cui al bando della Regione del Veneto “Rete di servizi di facilitazione digitale” relativo alla misura 1.7.2 del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza;
  5. Approvazione del rendiconto esercizio finanziario 2023 e suoi allegati;
  6. Variazione al Bilancio di previsione 2024/2026_1° Provvedimento e contestuale applicazione avanzo vincolato e disponibile.

La seduta di Consiglio Comunale sarà trasmessa anche in diretta streaming al seguente link: https://silea.consiglicloud.it/home , raggiungibile attraverso l’home page del sito istituzionale dell’Ente.

Ultima modifica: lunedì, 15 aprile 2024