Incontro formativo "Conosci il tuo seno"

Importanza della diagnosi precoce del tumore alla mammella

09 ottobre 2023

L'Amministrazione Comunale di Silea informa che Il presidio Ospedaliero Giovanni XXIII di Monastier assieme ai suoi medici promuove da diverso tempo il PROGETTO PREVENZIONE. Questo ha come obiettivo la salvaguardia della salute della persona attraverso la diagnosi precoce delle patologie.

Giovedì 12 ottobre 2023 alle ore 19.30 presso il Centro Culturale Tamai a Silea si terrà l'evento formativo "Conosci il tuo seno e gli strumenti per proteggerlo"

Prevenzione, sensibilizzazione e informazione; questi i temi al centro di un progetto di collaborazione con i Comuni. Gli incontri hanno lo scopo di informare, di educare e comunicare quanto a disposizione per favorire il benessere della persona. E’ l’informazione che rende consapevoli di cosa ognuno di noi può fare per prevenire e combattere le patologie, migliorando la conoscenza della propria salute e dei fattori di rischio che può comprometterla.

Per informazioni e prenotazioni: Tel. 0422 896545

Ultima modifica: martedì, 10 ottobre 2023