Censimento posizioni pubblicitarie

cartello

La Ditta STEP Srl, concessionario della riscossione canoni pubblicitari inizia i periodici controlli di censimento delle posizioni pubblicitarie a Silea

05 marzo 2024

Avviso

L’Amministrazione Comunale di Silea informa la cittadinanza che la Ditta STEP Srl, concessionario della riscossione, anche coattiva, del Canone unico patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria, inizierà a breve i periodici controlli di censimento con verifica analitica di tutte le posizioni pubblicitarie del Comune di Silea.

Pertanto sarà presente sul territorio comunale il personale incaricato della Ditta STEP Srl, identificabile da un cartellino di riconoscimento.

Se dovuto, la Ditta STEP Srl invierà gli atti di accertamento ai contribuenti che avranno omesso di presentare apposita dichiarazione/autorizzazione di nuova esposizione o variazione nonché al pagamento dei mezzi pubblicitari.

Ultima modifica: martedì, 05 marzo 2024